domenica 24 giugno 2007

E' arrivata la cicogna!!!



E' nato un nuovo blog.
Uno dei tanti, uno fra tanti.
Il mio.
Per cercare di capire perchè molti rimangono stanziali con il corpo e nomadi con la mente, aiutandosi con i libri, con la televisione, con l'alcool, con le droghe.
Per cercare di capire perchè io invece sono nomade con il corpo ma stanziale con la mente.
Questo primo post è introduttivo, ma non vi preoccupate, non vuole essere un blog di paranoie, bensì di confronto, e senza un argomento fisso ed obbligatorio.
Quante volte vi è venuto in mente di mollare tutto e partire?
Quante volte lo avete fatto?
Quante volte avete invidiato un vostro amico che lo ha fatto?
Io l'ho fatto più di una volta, forse proprio per far invidia ai miei amici.
Ma anche perchè non costa molto farlo e fa una buona pubblicità di se stessi.

1 commento:

Qualsiasi commento è ben accetto, anzi sollecitato. Naturalmente insulti e minacce lasciano il tempo che trovano e dimostrano solo l'ignoranza di chi li scrive.
Per tutto il resto CARTA BIANCA!!!